Macinapepe: unica macinatura su due lati che distrugge gli ingredienti più velocemente

di | 26 Aprile 2021

Ci sono molti tipi diversi di macinini disponibili sul mercato oggi, e Peppermill ha introdotto un prodotto che combina alcune delle migliori caratteristiche disponibili. Il macinapepe è un dispositivo a due lati con una grande piastra su un lato che si adatta sopra la parte superiore di un giradischi a mano, tradizionalmente in legno. Dall’altro lato di questa piastra è un filtro a rete che consente di misurare facilmente la quantità di particelle di polvere grossolana e fine che passano attraverso la piastra. Da questa semplice misurazione, sarete in grado di determinare l’altezza della mola e la quantità di polvere che può essere generata in un determinato periodo di tempo. In questo modo, è possibile determinare il numero di colpi necessari per generare una certa quantità di polvere di pepe o altro ingrediente per il vostro cibo.

La piastra in acciaio del macinapepe è realizzata in acciaio inossidabile ad alto tenore di carbonio per garantire una lunga durata e un aspetto estetico. Questo materiale robusto permette anche di spostare comodamente l’unità per consentire di eseguire più lavori di macinazione senza preoccuparsi di danneggiare o graffiare l’unità. Un’altra caratteristica importante del macinapepe è la protezione di sicurezza che può essere fissata nella parte anteriore dell’unità per prevenire il funzionamento accidentale. Questa protezione di sicurezza è costruita nella metà superiore dell’unità ed è progettata per essere inserita nel foro che collega la lama e la mola. Questo assicura che il dispositivo non sarà potenzialmente pericoloso mentre è in uso. Dalla sua introduzione, Peppermill ha fatto ogni sforzo per migliorare i suoi disegni in modo che i consumatori godano ancora più valore e comodità dal loro prodotto.

Questo innovativo macinapepe a manovella a due lati macina i grani di pepe in modo uniforme e produce una grande quantità di spezie in polvere. È molto facile da pulire perché il filtro a rete può essere facilmente rimosso, lavato con acqua e asciugato. Anche se questo macinino a due lati può sembrare semplice, la durata e l’affidabilità non sono compromesse perché questo prodotto è realizzato in resistente acciaio inossidabile. Il filtro a rete è costruito strettamente al meccanismo di macinazione, impedendo all’aria di passare e producendo un bordo tagliente. La durata del macinino a manovella a due lati lo rende altamente funzionale in qualsiasi ambiente della cucina e grazie alla sua prestazione costante fornisce il massimo rendimento per anni a venire.

Scopri altre informazioni e tantissimi consigli utili per l’acquisto online su questo sito internet qui: Macinapepe elettrico professionale: migliori prodotti di Marzo 2021, prezzi, recensioni